e-commerce Esselunga

e-commerce Esselunga

26 febbraio 2001

Esselunga lancia a Monza la propria iniziativa di e- commerce con consegna a domicilioMilano, 26 febbraio 2001- Parte da Monza e Villasanta la spesa on- line di Esselunga primo tassello ufficiale di un progetto a cui l’azienda lavora da parecchi mesi e che nei prossimi mesi vedrà l’estensione graduale del servizio ed il completamento del “portale” dell’insegna.

Alla spesa on-line di Esselunga si applicano naturalmente i criteri imprescindibili di qualità della catena Milanese legati alla puntualità e accuratezza del servizio ma anche alla ricchezza nell’offerta di prodotti che vede già dal 26 febbraio oltre 10.000 articoli con consegna a domicilio: dai prodotti freschissimi a peso, al grocery confezionato, al non food.

Ricerche di mercato assicurano un elevato interesse da parte della clientela, ma l’azienda ha deciso di procedere per passi successivi. per garantire la consueta qualità alla propria clientela, anche quella on-line.

Il sito è ricco e pieno di funzionalità: per esempio lo scaffale del prosciutto, proprio come avviene nei supermercati reali, consente al visitatore di indicare direttamente da quale parte va tagliata e di quale spessore deve essere la singola fetta.

Così, l'ossessione per la freschezza del prodotto induce Esselunga ad avvertire i suoi clienti che il lunedì non consegna il pesce perché di domenica i pescherecci non lavorano.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159