Nuova campagna

Nuova campagna

1 marzo 2001

Esselunga: nuova campagna pubblicitaria 2001

I prodotti Esselunga diventano ‘Famosi per la qualità’

Aglio e Olio, John Lemon, Porro seduto e Alavino: i nuovi protagonisti della campagna istituzionale Esselunga 2001

Milano, marzo 2001 - Esselunga torna a parlare, con notevole forza d’impatto, sui muri delle città e sui quotidiani con la nuova campagna istituzionale, ancora una volta, caratterizzata dalla simpatia e dall’originalità.

Il concetto creativo è sviluppato con intelligente ironia dall’Armando Testa e si basa su una reinterpretazione accattivante degli alimenti freschi in vendita nei supermercati Esselunga; la qualità è così speciale e riconosciuta da evidenziare la ‘personalità’ distintiva di ciascun prodotto.

Lo studio di questa nuova campagna parte da un’intenzione evolutiva, pur mantenendo la continuità di stile, rispetto alla famosissima e ormai storica campagna del 1995 ‘Da noi la qualità è qualcosa di speciale’ che, con oltre 70 soggetti, è tuttora presente al Musèe des Affiches del Louvre.

La campagna pubblicitaria ‘Famosi per la qualità’ iniziata a gennaio, ha visto come protagonisti della nuova campagna istituzionale Esselunga: Aglio e Olio, John Lemon, Alavino e Porro Seduto.

La sua localizzazione seguirà come sempre quella dei punti vendita Esselunga, quindi Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, oltre ad alcune località del Piemonte e del Veneto tramite una pianificazione multimedia che prevede affissioni e quotidiani.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159