Puliamo il mondo

24 settembre 2001

Esselunga con l'ambiente per 'Puliamo il mondo'.

Milano, 24 settembre 2001 - Anche quest’anno Esselunga sostiene la campagna 'Puliamo il Mondo' che avrà luogo su tutto il territorio nazionale nei giorni 28, 29 e 30 Settembre.

Nelle città di Abbiategrasso, Lainate, Monza, Seregno, Bergamo, Cremona, Lecco, Pavia, Varese, Castellanza, Firenze, Massa, Prato, Bologna, Parma, Piacenza, Modena, Casalecchio di Reno e Milano, sarà inoltre possibile fare 'Merenda con Esselunga'.

Con l’adesione a questa grande iniziativa di volontariato Esselunga dimostra, ancora una volta, il suo impegno nei confronti della natura e del suo delicato equilibrio. Nei mesi di aprile e maggio infatti Esselunga ha aiutato la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) a costruire la Fattoria delle Rondini, donando una percentuale delle vendite dei prodotti biologici 'Esselunga Bio' per la realizzazione dell’iniziativa inoltre, prima in Italia, ha lanciato nel mese di maggio, il primo detersivo in polvere per lavatrice con il riconoscimento Ecolabel. Sempre nel mese di maggio ha poi risposto alla richiesta del WWF per proteggere il prezioso patrimonio marino che circonda la nostra penisola.