Esselunga al SANA

Esselunga al SANA

12 settembre 2001

Qualità e convenienza nelle 300 referenze bio di Esselunga

In anteprima al SANA: il primo bio-gelato a marchio privato e le ultime novità in assortimento direttamente dalle produzioni dell’azienda.

Nel 60% dei casi i prodotti bio di Esselunga hanno prezzi al pubblico più bassi di quelli di analoghi prodotti convenzionali di marche leader.

Milano, 12 settembre 2001 – Nel 60% dei casi i prezzi al pubblico dei prodotti biologici Esselunga risultano essere più convenienti degli analoghi prodotti convenzionali di marche leader non biologici.

Questo è il risultato di un’indagine condotta nei giorni scorsi da Esselunga, uno dei principali produttori bio in Italia, sulle36 categorie di prodotti alimentari più diffusi. Infatti rispetto al prezzo al pubblico dei prodotti convenzionali di marche leader, i prodotti biologici Esselunga sono meno cari per 21 sulle 36 categorie rilevate.

Esselunga sarà presente anche quest’anno al SANA, il Salone Internazionale dell’Alimentazione naturale, Salute e Ambiente, che si terrà a Bologna dal 13 al 16 settembre, (stand A18/B17 padiglione 29). Tra le 300 referenze che compongono l’assortimento Esselunga Bio, sono appena stati lanciati: il primo gelato biologico a marchio privato nei gusti stracciatella e nocciola, vaniglia e cioccolato, il pesto bio alla genovese, i ravioli bio ripieni di carne, quelli ripieni di ricotta e spinaci, la pizza margherita e la pizza all’ortolana. Le referenze provengono direttamente dagli stabilimenti della sede di Limito ('Esselunga Produzioni') in provincia di Milano.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159