e-commerce a Bologna

21 febbraio 2002

La spesa on line di Esselunga arriva anche a BOLOGNA

Clicca il pomodoro, la spesa arriva a casa!

Milano, 21 febbraio 2002 – Da oggi anche a Bologna è possibile fare la spesa via internet con Esselunga. Dopo l’ottimo esito dell’esperienza di Milano, Prato e Genova, Esselunga estende il servizio di spesa on-line a Bologna partendo dai CAP del centro storico (40121, 40122, 40123, 40124, 40125 e 40126).

A disposizione degli utenti vi sono oltre 10.000 articoli, di cui 2.000 freschi, con la consueta garanzia di qualità Esselunga, sempre attenta alla soddisfazione piena del cliente. I prodotti freschi vengono preparati e confezionati subito prima della consegna e, ai visitatori, è consentita la scelta, ad esempio, del punto preferito del prosciutto crudo (inizio, fiocco o fine). Le spese vengono confezionate in borse sigillate (divise tra articoli freschi, surgelati e a lunga conservazione) e trasportate in furgoni a temperatura differenziata per garantire ad ogni prodotto la corretta conservazione.

I prezzi degli articoli sono allineati con quelli dei supermercati Esselunga a Bologna e anche chi sceglie di fare la spesa on-line può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi ed usufruire delle promozioni e degli sconti più importanti.

L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna con Bancomat o Carta di Credito, oppure on line con Carta Fìdaty Oro con codice segreto.

Il contributo per la consegna è di 6,20 euro ma è possibile individuare delle fasce orarie scontate a 5,16 euro.

Nel corso della prossima settimana, a circa 15.000 famiglie (estratte tra quelle residenti nei cap attivi) verrà inviato un mailing contenente una brochure informativa e un buono spesa di 10,00 euro da utilizzare per il primo ordine.

Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile 'cliccando il pomodoro' dalla home page (oppure, direttamente, all’indirizzo www.shop.esselunga.it).