Meyer: i primi risultati

22 luglio 2002

'Ci sono gesti che valgono il doppio': una partenza alla grande

Firenze, 22 luglio 2002 – I clienti di Esselunga hanno già donato 93.000 euro per la raccolta di fondi organizzata congiuntamente dalla Fondazione Meyer e da Esselunga per finanziare la nuova sede dell’Ospedale Pediatrico della Toscana in costruzione a Firenze, a Villa Ognissanti.

L’operazione 'Ci sono gesti che valgono il doppio', contrassegnata dal simbolo dei due grandi cuori affiancati che ormai i clienti Esselunga di tutta la regione hanno imparato a conoscere, sta procedendo alla grande con risultati all’altezza delle migliori aspettative.

La campagna invita a contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale Pediatrico della Toscana tutti i clienti dei 27 supermercati Esselunga della regione che, al termine della loro spesa possono donare un euro o più. Esselunga si è impegnata a raddoppiare la donazione fino a un massimo totale di 250.000 euro.

Sostenuta nei supermercati e sui media da una bella programmazione pubblicitaria ideata dall’Agenzia Armando Testa di Torino 'Ci sono gesti che valgono il doppio' arriverà a destinazione ai primi di ottobre, dopo alcuni significativi appuntamenti sul territorio toscano.

'Una grande conferma del credito che l’Ospedale Meyer vanta in tutta la Toscana – commenta il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Franco Riboldi – Ma soprattutto un grande conforto per noi, che stiamo affrontando la difficile impresa di costruire un nuovo ospedale secondo i criteri più avanzati di cura e accoglienza'.

'Esselunga ha fatto una scelta precisa di radicamento sul territorio – aggiunge Giovanni Maggioni, Vicepresidente di Esselunga – e soprattutto attraverso iniziative come questa intende confermarla. Noi siamo vicini alla gente e alle sue esigenze'.

Per informazioni:

Susanna Cressati: Ufficio Stampa Ospedale Pediatrico Meyer