Viaggi del ventaglio

31 ottobre 2002

Esselunga e Viaggi del Ventaglio: da oggi con i punti Fìdaty la vacanza è scontata

Con i Punti Fìdaty Esselunga si possono ottenere Buoni Acquisto validi per il pagamento di soggiorni nei 44 Villaggi VentaClub nel mondo

Milano, 31 ottobre 2002 – A partire dal 28 ottobre 2002 e fino al 25 ottobre 2003, i clienti Esselunga, titolari di carte Fìdaty, potranno usufruire di Buoni Acquisto per trascorrere una vacanza in uno dei 44 Villaggi VentaClub nel mondo.

Ogni 10.000 Punti Fìdaty Esselunga sarà, infatti, possibile richiedere un buono, del valore di 250,00 euro per la bassa stagione o 200,00 euro per l’altra stagione, spendibile per l’acquisto di un qualsiasi soggiorno presso i villaggi VentaClub. Con 18.000 Punti Fìdaty invece si ottiene un buon acquisto da 500,00 euro per la bassa stagione e 400,00 euro per l’alta stagione.

La famiglia Fìdaty diventa dunque ancora più grande assieme ai Viaggi del Ventaglio, che nell’ambito dell’Operazione Grandi Partner si affianca alle altre importanti e note aziende.

Il Gruppo Ventaglio, leader nel settore dei villaggi e presente nel panorama turistico da 26 anni, é presieduto da Bruno Colombo con la collaborazione dei due figli Stefano, Vicepresidente ed Alessandro Colombo, Presidente VentaClub.

In linea con le grandi realtà turistiche europee, ha sviluppato un’importante verticalizzazione, integrando le principali attività che compongono il pacchetto turistico finale.

Viaggi del Ventaglio, Caleidoscopio, Columbus, Utat, VentaDiving, VentaSun, Ventaglio Nazionale, Ventaglio Caffe’, Vacanze nel Mondo, Lauda Air, e una forte rete distributiva che sta nascendo grazie all’accordo Uvet ed alla nascita dei VentaPoint sono i marchi del Gruppo. E’ quotato in borsa, dal maggio 2001 e con il 33% delle quote di mercato ha realizzato un fatturato di oltre 545 milioni di euro nello stesso anno.

Contatti:

Gruppo Ventaglio