Spesa on line Firenze

23 gennaio 2003

Esselunga: la spesa on line arriva a Firenze

www.esselunga.it: con un clic la spesa arriva nelle case di tutti i fiorentini

Milano, 23 gennaio 2003 – Dal 23 gennaio 2003 Esselunga attiva la spesa on-line anche a Firenze. A partire da tale data, infatti, i fiorentini avranno la possibilità di ordinare la spesa via internet con la consegna direttamente a casa: Esselunga è la prima catena della grande distribuzione che porta questo servizio nella città di Firenze.

'Il servizio, partito nel marzo 2001, gradualmente esteso alle città di Milano, Genova, Bologna e Prato, non solo ha incontrato il gradimento della clientela ma ha avvicinato nuovi consumatori alla nostra insegna – dice Giuseppe Caprotti Amministratore Delegato dell’Azienda – Siamo dunque orgogliosi di essere arrivati per primi anche nella città di Firenze riuscendo a soddisfare le attese dei fiorentini e in particolare di tutti coloro che in questi mesi ci avevano fatto pervenire le loro richieste'.

A disposizione degli utenti vi sono oltre 10.000 articoli, di cui 2.000 freschi, con la consueta garanzia di qualità Esselunga, sempre attenta alla soddisfazione piena del cliente. I prodotti freschi vengono preparati e confezionati subito prima della consegna. Le spese vengono confezionate in sacchetti divisi tra articoli freschi, surgelati e a lunga conservazione e trasportate in furgoni a temperatura differenziata per garantire ad ogni prodotto la corretta conservazione.

I prezzi degli articoli sono allineati con quelli dei supermercati Esselunga e anche chi sceglie di fare la spesa on-line può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi ed usufruire delle promozioni e degli sconti più importanti.

L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna conBancomat o Carta di Credito, oppure on line con Carta Fìdaty Oro con codice segreto. Il contributo per la consegna è di 6,20 euro ma è possibile individuare delle fasce orarie scontate a 5,16 euro.

Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile 'cliccando il pomodoro' dalla home page (oppure, direttamente, all’indirizzo http://www.shop.esselunga.it/).