Esselunga e Q8

Esselunga e Q8

13 febbraio 2003

Un pieno di Punti Fragola Esselunga nei distributori Q8

Fino al 17 aprile 2004 con la raccolta WonderLand Q8 si guadagnano Punti Fragola Extra

Milano, 13 febbraio 2003 –  Fino al 17 aprile 2004, facendo rifornimento presso le stazioni Q8 aderenti alla promozione WonderLand Q8, sarà possibile accumulare Punti Fragola Esselunga.

Al raggiungimento di 400 punti Wonderland Q8 è possibile richiedere al gestore di una delle stazioni di servizio Q8 la conversione in 500 Punti Fragola Extra.

E’ sufficiente consegnare al gestore la Carta Q8 e la Carta Fìdaty; questi provvederà a scalare dalla Carta Q8 i punti necessari alla conversione e digiterà il codice a 13 cifre posto sul retro della Carta Fìdaty; consegnerà quindi uno scontrino che certifica l’avvenuta transazione e il numero esatto di Punti Fragola Extra appena acquisiti.

La famiglia Fìdaty diventa dunque ancora più grande insieme alla Q8, che nell’ambito dell’Operazione Grandi Partner, si affianca alle altre importanti e note aziende presenti nel catalogo Fìdaty.

La KUWAIT PETROLEUM ITALIA è per importanza e dimensioni la terza società del settore petrolifero italiano. Entrata nel mercato italiano nel 1984 rilevando la Rete di vendita Gulf, ha lanciato il suo caratteristico marchio Q8 nel 1986. Da allora la Kuwait Petroleum Italia è cresciuta rapidamente attraverso una mirata e significativa strategia di acquisizioni. Tra le altre di particolare rilevanza l’acquisizione nel 1990 della rete di vendita della Mobil Oil Italiana. e nel 1995 l’accordo con Agip Petroli che ha potenziato ulteriormente la rete Q8 con 350 nuovi impianti, assicurando la presenza Q8 su tutti i più importanti tratti autostradali italiani, e che ha permesso di ottimizzare la logistica della Società e le ha restituito aumentata, la capacità di raffinazione attraverso l’acquisto del 50% della Raffineria di Milazzo. Tale significativo percorso di crescita ha attribuito alla Kuwait Petroleum Italia un successo riconoscibile oggi in circa 2800 stazioni di servizio su tutto il territorio nazionale, un personale di oltre 700 persone, un giro di vendite di circa 5 milioni di tonnellate di prodotti e un fatturato lordo di oltre 4 miliardi di euro. La Kuwait Petroleum è inoltre la capofila del gruppo Q8 in Italia le cui società coprono con le loro attività l’intero ciclo del downstream petrolifero; attività che connotano la Q8 come una grande realtà imprenditoriale dedicata a servire il cliente in maniera professionale, affidabile ed amichevole, offrendo prodotti e servizi di alta qualità, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

www.q8.it

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159