Furgoni a metano

Furgoni a metano

18 febbraio 2003

Esselunga: la spesa on line entra nella Zona Blu di Firenze con i furgoni a metano

www.esselunga.it: rispetto dell’ambiente e prima consegna gratis per tutti i clienti

 

Firenze, 18 febbraio 2003 – Dopo pochi giorni dall’attivazione a Firenze della spesa on-line, Esselunga - prima catena della grande distribuzione ad aver portato questo servizio in città – ha adottato degli speciali furgoni a metano per la consegna della spesa a domicilio nella Zona Blu della città, una delle zone a traffico limitato più grandi d’Europa.

Questa iniziativa si affianca agli altri numerosi impegni per l’ambiente già da tempo realizzati in Esselunga conl’obiettivo di migliorare la qualità della vita e dell’ambiente.

Il servizio, che in Toscana è partito nella città di Prato a novembre del 2001, dopo l’apprezzamento dei pratesi ha incontrato anche quello dei fiorentini, che hanno fatto arrivare numerose registrazioni al sito. Per favorire i clienti Esselunga ha lanciato una promozione che prevede, fino al 31/03/03, la prima consegna gratuita per tutti i nuovi utenti registrati.

Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile 'cliccando il pomodoro' dalla home page di www.esselunga.it (oppure, direttamente, all’indirizzo www.shop.esselunga.it).

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159