Spesa on line Como

24 marzo 2003

La spesa on line di Esselunga arriva a Como e nei comuni limitrofi

www.esselunga.it: in continua espansione la spesa online

Milano, 24 marzo 2003 – Dal 25 marzo 2003 Esselunga attiva la spesa on-line anche a Como e in 17 comuni limitrofi. A partire da tale data, infatti, i comuni di:

Albavilla, Alzate Brianza, Anzano del Parco, Cantù, Capiago Intimiano, Casnate con Bernate, Cermenate, Como, Erba, Fino Mornasco, Lentate sul Seveso, Lucino, Luisago, Mariano Comense, Montorfano, Tavernerio, Lipomo, Senna Comasco

avranno la possibilità di ordinare la spesa via internet con la consegna direttamente a casa.

Il servizio - partito nel marzo 2001 ed ad oggi attivo a Milano, Genova, Bologna, Firenze e in più di altri 100 comuni italiani - ha fornito ottimi risultati: il successo è legato alla comodità del servizio e alla possibilità di risparmiare tempo con la consueta garanzia di qualità Esselunga, sempre attenta alla soddisfazione piena del cliente.

A disposizione degli utenti vi sono oltre 10.000 articoli, di cui 2.000 freschi. I prodotti freschi vengono preparati e confezionati subito prima della consegna. La spesa viene confezionata in sacchetti divisi tra articoli freschi, surgelati e a lunga conservazione e trasportati in furgoni a temperatura differenziata per garantire ad ogni prodotto la corretta conservazione.

I prezzi degli articoli sono allineati con quelli dei supermercati Esselunga e anche chi sceglie di fare la spesa on-line può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi ed usufruire delle promozioni e degli sconti più importanti.

L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna con Bancomat o Carta di Credito, oppure on line con Carta di Credito o Carta Fìdaty Oro con codice segreto.

Il contributo per la consegna è di 6,20 euro ma è possibile individuare delle fasce orarie scontate a 5,16 euro.

Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile “cliccando il pomodoro” dalla home page (oppure, direttamente, all’indirizzo http://www.shop.esselunga.it/).