Spesa on line Provincia di Milano

17 luglio 2003

“Esselunga a casa”: la spesa on line arriva in altri 12 comuni della Provincia di Milano

E per i clienti già in vacanza il servizio è presente anche in Versilia e in Liguria:

Milano, 17 luglio 2003 – Da oggi Esselunga, dopo aver attivato la spesa on-line in tutta la città di Milano, nell’interland e in Brianza, estende il servizio ad altri 12 comuni lombardi consentendo anche agli abitanti dei comuni di:

Burago di Molgora, Caponago, Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Locate di Triulzi, Mediglia, Melegnano, San Zenone al Lambro, Tribiano e Vizzolo Predabissi

di ordinare la spesa via internet con la consegna direttamente a casa, usufruendo inoltre della promozione “Prima consegna gratuita”.

La spesa on line inoltre accompagna i clienti anche al mare: il servizio è infatti attivo anche per coloro che si recano in Versilia, da Massa fino a Viareggio, e in Liguria, da Sestri Levante fino a Savona e a La Spezia e Sarzana.

Il servizio è firmato “Esselunga a casa”: partito nel 2001 e gradualmente esteso alle città di Milano, Genova, Bologna, Firenze e in più di altri 200 tra città e comuni italiani, ha riscosso il gradimento della clientela e ha fornito ottimi risultati. Il successo è legato alla comodità del servizio e alla possibilità di risparmiare tempo con la consueta garanzia di qualità Esselunga, sempre attenta alla soddisfazione piena del cliente.

A disposizione degli utenti vi sono oltre 10.000 articoli, di cui 2.000 freschi. I prodotti freschi vengono preparati e confezionati poco prima della consegna. La spesa viene confezionata in sacchetti divisi tra articoli freschi, surgelati e a lunga conservazione e trasportati in furgoni a temperatura differenziata per garantire ad ogni prodotto la corretta conservazione.

I prezzi degli articoli sono allineati con quelli dei supermercati Esselunga e anche chi sceglie di fare la spesa on-line può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi ed usufruire delle promozioni e degli sconti più importanti. L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna conBancomat o Carta di Credito, oppure on line con Carta di Credito e Carta Fìdaty Oro con codice segreto.

Il contributo per la consegna è di 6,20 euro ma è possibile individuare delle fasce orarie scontate a 5,16 euro. Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile “cliccando il pomodoro” dalla home page (oppure, direttamente, all’indirizzo http://www.esselungaacasa.it/).