Esselunga incontra il Cinema

20 ottobre 2003

Esselunga incontra il Cinema nel Nuovo Catalogo dei premi Fìdaty

Biglietti di ingresso gratis con 400 punti validi fino al 30 novembre 2004

Milano, 20 ottobre 2003 - Il Grande Cinema con Fìdaty: il Cinema si allea con Esselunga.

Dal 27 di ottobre, e per i prossimi dodici mesi, fare la spesa in tutti i punti vendita Esselunga consentirà di accumulare punti utili per ottenere biglietti d’ingresso nelle sale cinematografiche della Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e delle città di Verona, Alessandria, Biella e Verbania che aderiscono all’iniziativa.

Sarà sufficiente raccogliere 400 punti Fìdaty per ottenere un biglietto d’ingresso utilizzabile dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) nelle oltre 500 sale cinematografiche associate all’AGIS - ANEC. Presso il Punto Fìdaty, all’interno dei punti vendita Esselunga, sarà disponibile l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa.

Il cinema è ancora oggi, per numero di spettatori e fatturato, uno dei passatempi preferiti dagli italiani. L’emozione della visione collettiva di un film sul grande schermo, in sale cinematografiche confortevoli, rappresenta un’esperienza unica. Esselunga ha dunque voluto offrire ai propri clienti un’ulteriore opportunità, tra le tante presenti sul Catalogo Fìdaty, di dedicarsi un momento di svago da godersi insieme alla propria famiglia.

Per informazioni:

Agis lombarda, piazza Luigi di Savoia, 24 – 20124 Milano