Spesa on line Provincia di Como

Spesa on line Provincia di Como

21 ottobre 2003

La spesa on line di Esselunga attivata in altri 6 comuni della Provincia di Como

Milano, 21 ottobre 2003 – Dal 21 ottobre 2003 Esselunga attiva la spesa on-line in altri 6 comuni della Provincia di Como. A partire da tale data infatti avranno la possibilità di ordinare la spesa via internet con la consegna direttamente a casa, gli abitanti dei comuni di:

BREGNANO - CIRIMIDO- LOMAZZO - ROVELLASCA - ROVELLO PORRO - TURATE

Il servizio è firmato “Esselunga a casa”: partito nel marzo 2001 a Monza, e gradualmente esteso alla città di Milano, Genova, Bologna, Firenze e in più di altri 300 tra città e comuni italiani, ha riscosso il gradimento della clientela e ha fornito ottimi risultati. Il successo è legato alla comodità del servizio e alla possibilità di risparmiare tempo con la consueta garanzia di qualità e convenienza Esselunga, sempre attenta alla soddisfazione piena del cliente.

A disposizione degli utenti vi sono oltre 10.000 articoli, di cui 2.000 freschi. I prodotti freschi vengono preparati e confezionati poco prima della consegna. La spesa viene confezionata in sacchetti divisi tra articoli freschi, surgelati e a lunga conservazione e trasportati in furgoni a temperatura differenziata per garantire ad ogni prodotto la corretta conservazione.

I prezzi degli articoli sono allineati con quelli dei supermercati Esselunga e anche chi sceglie di fare la spesa on-line può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi ed usufruire delle promozioni e degli sconti più importanti.L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna con Bancomat o Carta di Credito, oppure on line con Carta di Credito e Carta Fìdaty Oro con codice segreto.

Il contributo per la consegna è di 6,20 euro e comprende la preparazione della spesa, il trasporto in furgoni a temperatura differenziata e la consegna nella fascia oraria prescelta. Il sito di spesa on line di Esselunga è raggiungibile “cliccando il pomodoro” dalla home page (oppure, direttamente, all’indirizzo http://www.esselungaacasa.it/).

La prima consegna è gratuita e fino al 31 dicembre 2003 le persone disabili non pagheranno alcun costo aggiuntivo per farsi recapitare la spesa a casa mentre i clienti con più di 65 anni spenderanno solamente 2 euro.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159