Esselunga a casa attiva a Milano la nuova libreria on line

8 marzo 2004

Milano, 5 marzo 2004 – E’ partita in questi giorni la nuova iniziativa che “Esselunga a casa” dedica alla propria clientela residente a Milano: dopo aver portato in città il servizio di spesa on line, è ora attivo sul sito www.esselungaacasa.it il nuovo servizio di “libreria on line”.

Sono oltre 40.000 i titoli tra cui scegliere con lo sconto del 20% sul prezzo di copertina. I libri scelti potranno così essere inseriti nel carrello insieme alla spesa abituale senza alcun costo aggiuntivo di consegna. Come di consueto, sarà possibile selezionare il giorno e la fascia oraria più comodi per la consegna a casa, rispettando i 3 giorni lavorativi richiesti per la prenotazione dei libri.

Una volta effettuata la login sarà possibile cliccare su “Libreria” nel menù del supermercato e così facendo accedere alle varie sezioni del catalogo diviso per argomenti. E’ inoltre possibile visionare quali sono i titoli più richiesti della settimana, le proposte di lettura o effettuare una ricerca dei volumi  che si desiderano acquistare. Ogni titolo è corredato dalla foto della copertina e da una breve descrizione dei contenuti.

Anche chi sceglie di acquistare i libri sul sito di Esselunga può raccogliere i punti Fìdaty per il catalogo a premi. L’ordine può essere effettuato tutti i giorni, 24 ore su 24, con la garanzia di pagamenti sicuri al 100%, alla consegna con Bancomat o Carta di Credito, oppure on line con Carta di Credito e Carta Fìdaty Oro con codice segreto.