Esselunga a casa

28 luglio 2004

"Esselunga a casa": continuano anche nel periodo estivo le consegne gratuite della spesa a domicilio ai disabili e quelle a tariffa agevolata agli over 65

Speciali furgoni consentono la consegna anche di prodotti freschi e surgelati

Milano, 28 luglio 2004- Esselunga, azienda milanese leader della grande distribuzione, anche questa estate mette a disposizione dei disabili il servizio gratuito di consegna della spesa a domicilio e offre agli over 65 la tariffa di consegna agevolata a soli 2 euro. L’iniziativa è valida per le spese effettuate nei punti vendita della catena abilitati alle consegne a domicilio e anche per gli acquisti fatti via internet sul sito www.esselunga.it (in tutte le aree attive).

“Esselunga a casa, la spesa comoda” è il marchio che contraddistingue tutte le iniziative di Esselunga di consegna a domicilio. La prosecuzione nel periodo estivo del servizio a tariffe agevolate per i disabili e gli over 65 vuole essere un atto di solidarietà sociale da parte di un’azienda che da sempre è orientata alla soddisfazione piena del cliente e delle sue esigenze.

Sia per le spese effettuate sul sito www.esselunga.it che per le consegne dal supermercato, Esselunga ha predisposto un sistema logistico che rispetta la catena del freddo per il recapito a domicilio dei prodotti freschi e surgelati con la consueta garanzia di freschezza e qualità Esselunga.