Esselunga inaugura un nuovo presidio in Toscana

Esselunga inaugura un nuovo presidio in Toscana

13 settembre 2005

Esselunga inaugura un nuovo presidio in Toscana: a breve l’apertura del nuovo punto vendita di Pisa L’operazione resa possibile da un accordo con Standa

Milano, 13 settembre 2005 – In seguito all’intenzione di non sviluppare il canale Ipermercati in Toscana, Standa ha proposto a Esselunga il suo punto vendita di Pisa, operante, che verrà inaugurato quanto prima da Esselunga.
In cambio Esselunga ha proposto due supermercati a Milano in zone già presidiate o di futuro sviluppo: via Amoretti e viale Ungheria (vedi il nuovo insediamento di Milano Santa Giulia). Dietro richiesta di Standa è stato ceduto anche, per la fine del 2007, il negozio Esselunga di via Bergamo a Milano la cui riallocazione è prevista per allora nei pressi di Corso XXII Marzo.

L’inaugurazione di Pisa risponde ai piani di sviluppo dell’Azienda che hanno visto la cessione nel tempo di diversi altri vecchi negozi (via Niguarda e viale Monza a Milano) e la chiusura e il trasferimento di decine di insediamenti. Ad esempio: via Ripamonti a Milano, Monza San Fruttuoso e Pioltello, per quanto riguarda la Lombardia, e Arezzo e Camaiore in Toscana.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159