Esselunga contribuisce alla Ricerca per la Prevenzione e la Terapia dell’Osteoporosi

Esselunga contribuisce alla Ricerca per la Prevenzione e la Terapia dell’Osteoporosi

24 ottobre 2005

Firenze, 20 ottobre 2005 - Esselunga con il nuovo Catalogo Fìdaty, in distribuzione nei punti vendita della Toscana in questi giorni, si schiera a favore della Ricerca per la Prevenzione e la Terapia dell'Osteoporosi. Per sei mesi, dal 24 ottobre 2005 al 15 aprile 2006, tutte le famiglie toscane potranno partecipare ad una grande gara di solidarietà a favore della ricerca condotta dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Firenze.

Sarà sufficiente devolvere 500 punti della propria Carta Fìdaty per ricevere in regalo una tazza Mug ed un opuscolo informativo sull'osteoporosi creato appositamente dalla Prof.ssa Maria Luisa Brandi, illustre studiosa da anni impegnata sul fronte della lotta all'osteoporosi. Per ogni contributo versato dai propri clienti Esselunga devolverà 10 € a favore dell'iniziativa. In particolare i nostri clienti Fìdaty, che in Toscana sono oltre 600.000, potranno contribuire a realizzare un'importante indagine sul rischio di osteoporosi compilando un anonimo questionario contenuto nell'opuscolo informativo.

Esselunga, che opera in Toscana da oltre 40 anni, offre da tempo il suo impegno in cause sociali rilevanti in tutte le regioni nelle quali è presente. "Siamo consapevoli - spiega Giovanni Maggioni, Vicepresidente di Esselunga - che il successo di un'impresa dipenda in larga parte dalla qualità delle relazioni che si stabiliscono con la propria clientela e dall'integrazione con la comunità in cui opera. La ricerca e la prevenzione sono possibili e doverose e dunque siamo onorati di poter contribuire attivamente a coinvolgere le famiglie della Regione Toscana a sostegno della realizzazione diun obiettivo così importante.
I nostri clienti hanno sempre mostrato grande sensibilità a questi temi e contiamo sulla loro adesione per aiutare la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Firenze a concretizzare tutte le iniziative legate a questo tema".

Materiali informativi, cartelli esplicativi e promozionali verranno distribuiti a tutti i clienti nei supermercati Esselunga.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159