Esselunga apre il nuovo punto vendita ad Asti

24 ottobre 2006

Esselunga apre il nuovo punto vendita ad Asti

Asti, 24 ottobre 2006

Sarà presentato alle Autorità locali questa sera alle ore 18.00 il nuovo Superstore Esselunga di Corso Casale, che verrà aperto al pubblico domani mattina.
Il Superstore, ubicato nel contesto del Centro Commerciale “Il Borgo”, si estende su una superficie di 4.500 metri quadrati di vendita con comodo parcheggio da 1.800 posti auto anche coperti e una galleria commerciale di negozi e servizi. Sono infatti presenti il bar Atlantic, la profumeria Olimpia Beauté e uno spazio bimbi gratuito assistito da personale qualificato.

Accanto al normale assortimento, i clienti astigiani potranno trovare una scelta accurata di prodotti tipici locali, dai vini DOC della zona, alla pasta fresca, ai formaggi tipici. Fiori all’occhiello i reparti del fresco, con Frutta e Verdura, sfusa e confezionata, Pesce fresco e Carne a vendita assistita, Gastronomia, Pane e Dolci. L’estrema cura che contraddistingue Esselunga nella scelta degli assortimenti e dei servizi si riflette anche nella costruzione di un fabbricato di elevata qualità architettonica progettato dall’architetto Fabio Nonis. Per gli interni ci si è inoltre avvalsi di soluzioni tecniche avanzate ed innovative nell’ambito del risparmio energetico e del rispetto ambientale.

Il punto vendita è ubicato nel contesto del Centro Commerciale “Il Borgo”, in prossimità dell’autostrada A21. L’orario di apertura del Superstore è continuato dalle 8.00 alle 21.00, dal lunedì al sabato. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.esselunga.it.