Esselunga contro il Carovita offre una spesa a soli 20 euro

Esselunga contro il Carovita offre una spesa a soli 20 euro

5 novembre 2008

Milano, 5 novembre 2008– Esselunga ripropone la formula della spesa completa a venti euro, con un nuovo assortimento di prodotti. Continua la sfida al carovita del Gruppo, che offre ai clienti un carrello di 23 articoli a prezzo contenuto con uno scontrino senza sorprese. La selezione offre un mix completo e assortito di prodotti che costituiscono la tipica lista della spesa al supermercato: pasta, latte fresco, olio, biscotti, yogurt e detersivo. Con questa offerta i clienti si ritroveranno nel portafoglio un euro più ‘pesante’. Iniziando a risparmiare dalla spesa, ovviamente all’Esselunga.

ESSELUNGA opera nella grande distribuzione ed è presente in Italia con 132 punti vendita, circa 18 mila dipendenti e un fatturato 2007 di 5,4 miliardi di euro.
L’azienda è costantemente impegnata nell’innovazione di prodotto, nella salvaguardia dell’ambiente e nella tutela del consumatore: produttore oltre che distributore, i suoi punti di forza si concentrano nel settore dei prodotti a proprio marchio (il marchio "Esselunga", comprensivo tra gli altri dei prodotti certificati Ecolabel e dei prodotti "Esselunga Bio") e dei prodotti freschi (carne e pesce a filiera controllata con garanzia di tracciabilità e frutta e verdura da lotta integrata "Naturama").
Esselunga detiene una quota dell’8,9% del mercato italiano degli iper e supermercati (fonte IRI Infoscan, dati a Gennaio 2008).

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159