Esselunga apre a Tortona

3 dicembre 2008

Milano, 3 dicembre 2008 – C’è grande attesa per l’apertura del nuovo supermarket Esselunga a Tortona, in corso della Repubblica. Domani infatti, alle ore 8, il punto vendita aprirà i battenti; si tratta di una superficie di 2.500 metri quadrati di vendita con comodo parcheggio coperto da oltre 400 posti.

I clienti vi potranno trovare i reparti di Frutta e Verdura, sfusa e confezionata, Pesce fresco già pulito, Carne, Gastronomia, Pane e Dolci con panificazione realizzata in loco. Esselunga, famosa per la freschezza, la qualità e la convenienza del proprio assortimento porta a Tortona anche un’ampia selezione di prodotti a marchio proprio. Oltre a questi, le linee esclusive di piatti “Pronti in tavola” e “Pronti da cuocere”, i prodotti Esselunga Bio e i prodotti ecologici con certificazione Ecolabel.

L’estrema cura che contraddistingue Esselunga nella selezione degli assortimenti e dei servizi si riflette anche nella costruzione di un fabbricato di elevata qualità architettonica progettato dall’Architetto Fabio Nonis. Per gli interni ci si è inoltre avvalsi di soluzioni tecniche avanzate e innovative nell’ambito del risparmio energetico e del rispetto ambientale.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 21:00.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.esselunga.it o al numero verde 800.666555.