Riapre il punto vendita Esselunga di Olgiate Olona

2 dicembre 2008

Milano, 2 dicembre 2008– C’è grande attesa per la riapertura del superstore Esselunga di Olgiate Olona, in via per Fagnano. Domani infatti, alle ore 8, il punto vendita aprirà i battenti in tutto il suo splendore, completamente rinnovato, su una superficie di 4.400 metri quadrati di vendita con comodo parcheggio da 600 posti auto anche coperti.

I clienti vi potranno trovare i reparti di Frutta e Verdura, sfusa e confezionata, Pescheria assistita, Carne, Gastronomia, Pane e Dolci con panificazione realizzata in loco, Enoteca e reparto Audio Video Foto.

L’estrema cura che contraddistingue Esselunga nella selezione degli assortimenti e dei servizi si riflette anche nell’edificio di elevata qualità architettonica progettato originariamente dall’Architetto Ignazio Gardella. Per gli interni ci si è inoltre avvalsi di soluzioni tecniche avanzate e innovative nell’ambito del risparmio energetico e del rispetto ambientale.

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle ore 21:00.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.esselunga.it o al numero verde 800.666555.