Esselunga apre a Rivalta di Torino

Esselunga apre a Rivalta di Torino

16 giugno 2009

Esselunga apre in provincia di Torino: domani a Rivalta, nella periferia occidentale del capoluogo, sarà inaugurato il primo punto vendita del territorio, il decimo in Piemonte.

Il supermercato si trova in via Torino all’angolo con via Gozzano, in località Pasta, lungo la strada provinciale che collega il capoluogo con Pinerolo; realizzato dall’architetto Fabio Nonis, il negozio si estende su una superficie di 4500 metri quadrati con un ampio parcheggio che conta oltre 900 posti auto anche coperti.

Il piano di riqualificazione ha portato alla realizzazione di cinque rotatorie, tra cui quella della “Volvera” sul territorio di Orbassano; inoltre gli studi di settore hanno prodotto diversi interventi sulla viabilità dotando l’area anche di una piazza pubblica attrezzata.

Il piano di sviluppo aziendale garantisce circa 150 nuovi posti di lavoro; quella torinese è la terza apertura nel breve volgere di due settimane dopo i negozi inaugurati in Lombardia a Legnano e a Gallarate.

Esselunga in Piemonte è presente ad Alessandria, Asti, Biella, Castelletto Ticino, Quaregna, Tortona, Valenza e Verbania ed aprirà in settembre a Borgomanero con ulteriori programmi a Moncalieri e Torino.

I clienti all’interno del punto vendita di Rivalta troveranno i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: quello di frutta e verdura sfusa e confezionata, il pesce fresco già pulito assieme a una selezione di sushi, carne, gastronomia, dolci e pane con panificazione realizzata sul posto; in più si troverà l’enoteca con una vasta scelta di vini e liquori con sommelier, i reparti profumeria, audio video e fotografia e la vendita di giornali e riviste.

La presenza del Bar Atlantic, una realtà oggi consolidata nel settore della ristorazione, arricchisce la proposta del superstore: disegnati dall’architetto Vico Magistretti, i Bar Atlantic sono un’insegna del gruppo Esselunga in forte espansione.

Esselunga, famosa per la freschezza, la qualità e la convenienza del proprio assortimento, porta a Rivalta di Torino un’ampia selezione di prodotti a marchio proprio. In più spiccano le linee esclusive di piatti “Pronti in tavola” e “Pronti da cuocere”, i prodotti Esselunga Bio e quelli ecologici con certificazione Ecolabel.

E da domani il legame con il territorio si amplierà con la campagna “Sapori del Piemonte” presente nei dieci negozi della regione, un paniere di circa 100 prodotti della filiera corta nel rispetto della tradizione locale.

Il punto vendita di via Torino a Rivalta è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159