L’elegante posateria Sambonet veste la tavola dei clienti Esselunga

L’elegante posateria Sambonet veste la tavola dei clienti Esselunga

12 ottobre 2009

Lo stile, l’eleganza e il design della preziosa posateria Sambonet vestono la tavola di Esselunga con la sua nuova ed esclusiva Grande Collezione. Dal 15 ottobre fino al 16 gennaio prossimo, sarà la raffinata posata hannah di Sambonet, vincitrice del Premio Compasso d’Oro dell’Associazione Design Industriale, uno dei più autorevoli riconoscimenti del settore, la protagonista della nuova raccolta bollini di Esselunga. Un’iniziativa esclusiva che Esselunga ha siglato con il gruppo Sambonet, da oltre duecento anni simbolo della tavola di classe e leader sul mercato nazionale e internazionale nella produzione di articoli di design per la tavola e la cucina.

Il servizio di posate in acciaio inox hannah presenta una linea dalla forma semplice e funzionale, una posata intramontabile, sobria ed elegante, adatta per l’uso quotidiano ma anche per le occasioni più importanti. In questo celebre modello, la tradizione del marchio Sambonet si fonde con l’idea progettuale di Anna Castelli Ferrieri, punto di riferimento per oltre settant’anni di storia del design italiano.

L’iniziativa Grande Collezione Sambonet rivolta ai clienti Esselunga è supportata da una campagna pubblicitaria on air dal 12 ottobre, realizzata da Armando Testa, e declinata su diversi mezzi: affissione (statica e dinamica), stampa, radio, web, circuiti cinematografici e manifesti nel punto vendita. Per la strategia di pianificazione media, Esselunga si è avvalsa di Barabino&Partners.

La campagna pubblicitaria si articola su tre soggetti “collier”, “regalo” e “casa” che, attraverso immagini raffinate e luminose, esaltano la bellezza delle posate in acciaio inox.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159