Esselunga Lucca Arancio: il supermercato si fa ancora più grande

Esselunga Lucca Arancio: il supermercato si fa ancora più grande

12 novembre 2009

Conclusi i lavori di ampliamento del terzo punto vendita Esselunga di Lucca.

Sono terminati i lavori all’interno del supermercato Esselunga di via Dante Alighieri. Il nuovo Regolamento Regionale del Commercio ha permesso l’unificazione delle due parti interne adiacenti tra loro, ottenendo così un supermercato con una superficie di vendita totale di 2.500 mq. L’unificazione ha comportato una redistribuzione ottimale degli spazi e un notevole aumento degli assortimenti al fine di offrire alla clientela un supermercato in linea con le altre moderne strutture Esselunga presenti in Toscana.

La clientela può oggi scegliere tra circa 18.000 referenze alimentari e non, con una particolare attenzione ai reparti “freschi”, fiore all’occhiello di Esselunga: i tradizionali reparti Frutta e Verdura, sfusa e confezionata, Pane e Dolci con panificazione interna, Carne, Gastronomia, e un vasto assortimento di pesce fresco già pulito e preconfezionato giornalmente.

In particolare il reparto Frutta e Verdura, molto più ampio di prima, offre un assortimento completo che va dalla tradizionale frutta e verdura sfusa e confezionata ad una ricca gamma di insalate già pronte, alla sezione “biologico” che comprende frutta e verdura di stagione a marchio Esselunga Bio. Inoltre sono presenti golose preparazioni di frutta fresca pronte al consumo.
Esselunga pone particolare attenzione alle zone di origine dei prodotti, privilegiando quelli italiani ed in particolare toscani. Vengono evidenziate le tipicità con apposite etichette raffiguranti la Toscana; ad esempio, in questo momento periodo possiamo trovare i marroni IGP del Mugello, le patate toscane, i cachi lucchesi ed il cardo gobbo.

Il reparto Pane e Dolci con panificazione interna offre ai clienti pane sempre caldo e fragrante perché sfornato durante tutto l’arco della giornata. Nel suo interno lavorano panettieri specializzati formati dalla “scuola dei mestieri” di Esselunga. L’offerta si articola tra pani di grano tenero, di grano duro e pani speciali (con olive, al latte, con segale, multicereali) e si completa con delle sfiziosità come le focaccine (ideali per i bambini) e le focacce.

Il punto vendita di via Dante Alighieri a Lucca è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 21.00.
Domenica 15 Novembre sarà aperto con orario 9.00 – 20.00. Il supermercato è dotato di parcheggi molto ampi sia in superficie che sotterranei per circa 450 posti auto.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159