Esselunga apre ad Arcore il 140° punto vendita

Esselunga apre ad Arcore il 140° punto vendita

9 dicembre 2009

Il superstore Esselunga di Arcore si estende su una superficie di vendita di circa 2900 metri quadri con un ampio parcheggio coperto di oltre 340 posti auto.

Si tratta del sesto nuovo punto vendita Esselunga inaugurato nel 2009 e segue quelli di Legnano, Gallarate, Rivalta di Torino, Settimo Milanese e Borgomanero.

Il supermercato sorge nell’area nord della città dove, in passato, erano attive altre insegne commerciali; l’arrivo di Esselunga ha permesso di riqualificare la zona in modo significativo, con un progetto di ristrutturazione integrale dell’immobile preesistente, apportando anche alcuni sostanziali miglioramenti dal punto di vista viabilistico.

In particolare Esselunga, in accordo con l’amministrazione comunale, ha realizzato lungo via Gilera una rotatoria all’altezza di via Golgi e via Marconi; in più sono stati posti degli spartitraffico al centro della carreggiata, per rendere più sicuro l’attraversamento pedonale, in via Gilera e anche in via Golgi.

I clienti all’interno del punto vendita di Arcore troveranno i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: quello di frutta e verdura sfusa e confezionata, la pescheria assistita con il pesce fresco già pulito, la macelleria, la gastronomia. Inoltre il reparto pane e dolci, con la panificazione interna, offre ai clienti pane sempre caldo e fragrante perché sfornato durante tutto l’arco della giornata: nel suo interno lavorano panettieri specializzati formati dalla “scuola dei mestieri” di Esselunga. In più si troverà l’enoteca con un grande assortimento di vini e liquori e l’assistenza di un sommelier, la profumeria, la vendita di giornali e riviste.

Esselunga, famosa per la freschezza, la qualità e la convenienza del proprio assortimento porta anche ad Arcore un’ampia selezione di prodotti a marchio proprio. Spiccano le linee esclusive di piatti freschi “Pronti in tavola” e “Pronti da cuocere”, i prodotti Esselunga Bio e quelli ecologici con certificazione Ecolabel e la nuova linea di prodotti di qualità superiore Esselunga Top.

Segnaliamo, inoltre, il servizio di spesa on-line con consegna a domicilio attraverso il sito www.esselungaacasa.it. Per ordinare la spesa direttamente a casa o al lavoro dal proprio computer basta registrarsi sul sito (pochi minuti), scegliere i prodotti navigando tra le categorie che ricalcano gli scaffali di un supermercato e metterli nel carrello cliccando semplicemente sui prodotti desiderati.

Il punto vendita di Arcore è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e, nel mese di dicembre, anche tutte le domeniche dalle 8 alle 20.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159