Esselunga: la Toscana al centro dell’assortimento

26 febbraio 2010

La Toscana in tavola: Esselunga da oggi rafforzerà il suo legame col territorio segnalando la provenienza di oltre 350 prodotti locali in tutti i negozi della regione. Con le etichette “Sapori di Toscana” e “Prodotto in Toscana” Esselunga si impegna a segnalare tutti gli articoli in assortimento nei supermercati regionali che hanno origine o che sono prodotti da aziende toscane.

Il nuovo cartellino “Prodotto in Toscana”, esposto sugli scaffali, sottolineerà al consumatore il legame con la regione Toscana e permetterà una scelta più attenta verso il lavoro e le aziende del territorio.

Esselunga ha finalmente raggiunto un importante obiettivo di comunicazione verso il cliente che adesso potrà velocemente distinguere, nell’ampio assortimento dei punti vendita, i prodotti legati al territorio toscano e alle aziende di trasformazione e produzione toscane.

Esselunga da sempre pone attenzione ai prodotti tipici del territorio in cui opera, alla scelta di fornitori locali che garantiscono, grazie ad una filiera corta, una maggiore freschezza ed economicità: da oggi è facile scegliere e sostenere i prodotti della Toscana.