Parte la promozione sui prodotti a marchio Esselunga con sconti medi del 25%

Parte la promozione sui prodotti a marchio Esselunga con sconti medi del 25%

3 febbraio 2014

Esselunga propone a tutti i clienti della Toscana e di La Spezia una promozione che coinvolge numerosi prodotti a marchio Esselunga con sconti medi del 25% e con punte fino al 50%.

A partire da domani 4 febbraio e per oltre due mesi, i clienti Esselunga avranno a disposizione, a prezzi di assoluta convenienza, un’ampia scelta di prodotti a marchio: dalla pasta al latte, dai sughi all’olio extravergine, dal caffè ai biscotti, dagli articoli per la casa ai freschi.

Esselunga, da sempre attenta al rapporto ottimale tra prezzo e qualità dei prodotti offerti, investe nel valore del proprio marchio e nella sua capacità di unire convenienza con eccellenza. Produttore oltre che distributore, i punti di forza Esselunga si concentrano nel settore dei prodotti a proprio marchio (il marchio Esselunga, comprensivo tra gli altri dei prodotti certificati Ecolabel e delle linee Esselunga Bio ed Esselunga Top) e dei prodotti freschi (Naturama, Pronti in Tavola e Pronti da Cuocere).

La politica di lotta al carovita perseguita da Esselunga è testimoniata anche dai risultati di recenti indagini condotte da diverse associazioni di consumatori (Altroconsumo, Federconsumatori, etc) con Esselunga che si colloca sempre al primo posto nella classifica del risparmio.

Esselunga è presente in Toscana e Liguria con 30 supermarket e superstore (140 complessivi a livello nazionale).

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159