Esselunga offre buoni sconto da 10 euro

Esselunga offre buoni sconto da 10 euro

17 marzo 2010

Esselunga offre buoni sconto da 10 euro: la promozione è attiva dal 18 marzo in Toscana e a La Spezia.
E su oltre 300 prodotti i punti fragola triplicano.


Esselunga: chi torna ci guadagna. Con l’iniziativa “Torna lo sconto”, dal 18 marzo al 22 maggio, nei 29 punti vendita della Toscana e in quello di La Spezia i clienti che possiedono una carta Fìdaty avranno diritto a particolari buoni sconto.

Per tre settimane, dal 18 marzo al 7 aprile, i clienti Esselunga riceveranno un buono sconto di 10 euro ogni 40 euro di spesa e/o ogni 100 punti fragola accumulati.

La seconda parte di “Torna lo sconto” scatterà dal 19 aprile al 22 maggio: così chi tornerà in Esselunga potrà utilizzare il buono da 10 euro a fronte di una spesa di 50 euro.

Per raccogliere i buoni sconto in modo più rapido Esselunga ha anche notevolmente ampliato l’offerta di prodotti sui quali triplicano i punti fragola della raccolta Fìdaty: sono infatti oltre 300 le proposte, valide per ogni genere merceologico, su cui è attiva la promozione.

La convenienza e la qualità sono da sempre i segni distintivi di Esselunga che con questa campagna vuole ancora una volta combattere il carovita premiando la fedeltà dei consumatori. la qualità sono da sempre i segni distintivi di Esselunga che con questa campagna vuole ancora una volta combattere il carovita premiando la fedeltà dei consumatori.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159