Al via la panificazione interna al Superstore Esselunga di Induno Olona

19 marzo 2010

Il superstore Esselunga di via Jamoretti a Induno Olona introduce da lunedì 22 marzo il pane prodotto nel punto vendita.

Il reparto pane e dolci offrirà ai clienti il pane sempre fragrante perché sfornato durante tutto l’arco della giornata (l’ultima sfornata avviene attorno alle 18:30 del pomeriggio).

L’offerta si articola tra pani di grano tenero, di grano duro e pani speciali (con olive, al latte, con segale, multi cereali e alle noci) e si completa con alcune sfiziosità come le focaccine (ideali per i bambini) e le focacce.

A Induno Olona, sui 3800 metri quadri di superficie commerciale, i clienti possono scegliere tra circa 18.000 referenze alimentari e non, con una particolare attenzione ai reparti “freschi”, fiore all’occhiello di Esselunga: i tradizionali reparti Frutta e Verdura, sfusa e confezionata, Pane e Dolci con panificazione interna, Carne, Gastronomia e la pescheria assistita con il pesce fresco già pulito e una selezione di sushi. Presso il superstore varesino sono aperti anche il Bar Atlantic e la profumeria Olimpia Beauté.

Il punto vendita di via Jamoretti a Induno Olona è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.