Esselunga aderisce alla settimana Porta La Sporta

Esselunga aderisce alla settimana Porta La Sporta

12 aprile 2010

Esselunga partecipa alla settimana nazionale con i suoi 140 supermercati e superstore in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Liguria.

La settimana sarà promossa attraverso il sito www.esselunga.it, che sarà on line lunedì 12 aprile con la pubblicazione del banner econ l’invio della newsletter a tutti i clienti. Inoltre il circuito radiofonico interno trasmetterà a intervalli lo spot Porta la sporta.

L’iniziativa sarà spinta anche attraverso una promozione con significativi sconti sulle borse riutilizzabili in vendita presso i supermercati Esselunga.

Esselunga cerca di favorire il consumo di borse riutilizzabili. In due anni Esselunga ha inserito circa undici nuovi articoli. Il loro prezzo varia a seconda del materiale in cui sono realizzati, dal tessuto di iuta al cotone, dal polipropilene al nylon. Tutte molto resistenti, hanno durate medie elevate in relazione alla frequenza di utilizzo.

Le borse riutilizzabili sono esposte davanti alle casse in modo che siano ben visibili da parte di tutti i clienti. Esselunga ha inoltre ideato una promozione per incrementare l’utilizzo delle borse gialle riutilizzabili con il proprio marchio attribuendo, dopo il primo acquisto, un punto fragola ad ogni loro riutilizzo. Nel corso del 2009 sono stati distribuiti oltre 3,5 milioni di punti fragola, che i consumatori hanno utilizzato per raggiungere punti necessari al ritiro dei premi del nostro catalogo Fidaty.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159