Grande Collezione 2010: Esselunga e RCR Cristalleria Italiana

Grande Collezione 2010: Esselunga e RCR Cristalleria Italiana

12 ottobre 2010

Grande Collezione 2010: Esselunga illumina la tavola dei propri Clienti con il servizio in cristallo di RCR Cristalleria Italiana
Dal 14 ottobre parte la nuova raccolta bollini di Esselunga che avrà come soggetto la raffinata linea di bicchieri Aliseo di RCR Cristalleria Italiana.

L’esclusivo servizio comprende calici acqua, calici vino, flûtes, bicchieri, caraffa, calici degustazione per vini rossi e bianchi e decanter.

I bicchieri della linea Aliseo, dalle forme pulite ed eleganti, sono in puro cristallo.

Il meccanismo per collezionare la linea Aliseo è riservato ai possessori di carte Fìdaty: dal 14 ottobre 2010 al 15 gennaio 2011 i clienti Esselunga riceveranno, ogni 25 euro di spesa e/o 50 punti fragola, un bollino: bastano 6 bollini e un piccolo contributo per iniziare la raccolta.

I bollini si accumulano presso i supermercati Esselunga, nelle profumerie Olimpia Beauté e facendo la spesa on-line sul sito www.esselungaacasa.it.

L’iniziativa Grande Collezione RCR è supportata da una campagna pubblicitaria on air dall’11 ottobre, realizzata da Armando Testa, e declinata su diversi mezzi: affissione, stampa, radio, web e manifesti nei punti vendita.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159