Prenota il vino novello con la spesa on line Esselunga

Prenota il vino novello con la spesa on line Esselunga

3 novembre 2010

La data fatidica, quella della prima apertura, è il prossimo 6 novembre: da quel momento si troverà in commercio il vino novello.


Esselunga, grazie al servizio esselungaacasa.it, permette di scoprire in anteprima l’assortimento disponibile del vino novello 2010 e, dal 29 ottobre al 5 novembre, consente ai clienti di prenotare il vino preferito, direttamente on line, ricevendo in esclusiva un bonus di 50 punti fragola. La consegna del vino novello avverrà quindi sabato 6 novembre, in concomitanza con la giornata nazionale dedicata secondo tradizione al primo giorno di commercializzazione.

Il servizio di spesa on line Esselunga, nato a Milano nel 2001, copre oggi con crescente successo 21 provincie e 5 regioni. Il servizio offerto da Esselunga A Casa racchiude in sé tutte le particolarità e i vantaggi di quanto proposto dai punti vendita Esselunga tradizionali con in più la consegna a domicilio e di alcuni servizi esclusivi. Le spese sono confezionate poche ore prima della consegna e viaggiano su mezzi refrigerati a temperatura differenziata (per surgelati e fresco) in modo da garantire uno scrupoloso rispetto della catena del freddo.
Il servizio Esselunga A Casa nel 2009 ha realizzato un fatturato consolidato di oltre 61 milioni di euro, in crescita del 16,5% rispetto al 2008 e ha consegnato 488.000 spese online.

Il vino novello è stato introdotto in Italia per la prima volta nel 1975 ed è frutto di un preciso processo di vinificazione. Per fare il vino novello si usa l’acino o il grappolo intero: attraverso un rigoroso procedimento si ottiene un prodotto dai sapori, colori e profumi caratteristici e inconfondibili.
Ogni anno si celebra il “battesimo” di questo vino, il cosiddetto déblocage, ovvero la prima apertura. Il rito, regolato da un’apposita legge, si rinnova di anno in anno, con tanti appassionati pronti a fare il conto alla rovescia. E con il servizio Esselungaacasa.it il vino novello prenotato sarà già nelle nostre case.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159