Domani apre a Castellanza la profumeria di Esselunga “Olimpia Beauté”

14 dicembre 2010

Esselunga inaugura domani, presso la galleria del superstore di Castellanza in viale Borri, la profumeria Olimpia Beauté, insegna del gruppo.

Olimpia Beauté è la catena di profumerie di Esselunga: un ambiente raffinato e curato dove l’eleganza e l’esclusività dei grandi marchi si incontrano con la professionalità e la cortesia tipica di Esselunga.

Quello di Castellanza è il terzo negozio Olimpia Beauté aperto da Esselunga in provincia di Varese: gli altri si trovano presso i punti vendita di Varese/Masnago e Induno Olona. in zona è attiva anche la profumeria di Legnano in corso Sempione, presso le Gallerie Cantoni. Nel complesso il marchio Olimpia Beauté è presente con 29 punti vendita in Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e Toscana.

I prodotti per la cura del viso e del corpo, i nomi più prestigiosi del make up e le fragranze di tendenza sono l’offerta di questa catena di profumerie esclusive per soddisfare ogni tipo di clientela.