Esselunga: dal 23 maggio si possono prenotare i libri di testo

23 maggio 2011

Addio code in libreria: dal 23 maggio i testi scolastici al supermercato sono una realtà.

Grazie ad Esselunga ora si possono prenotare, nei punti vendita o direttamente da casa, i libri di testo delle scuole secondarie (medie e superiori) e dell’Università. La comodità della prenotazione on line permettere di controllare lo stato dell’ordine: il cliente, avvisato con un sms o una e-mail, potrà ritirare i testi scolastici nel supermercato che preferisce pagando alla consegna.

Dopo l’apprezzata novità dello scorso anno, che ha raccolto numerose adesioni, Esselunga ha deciso di incrementare il servizio di prenotazione includendo anche i testi universitari e coinvolgendo tutti i 143 supermercati della catena.

La prenotazione avviene direttamente al banco Fìdaty, presso il reparto Audio Video Foto (presente in oltre sessanta punti vendita) oppure anche collegandosi al sito www.esselunga.it : in più l’acquisto dei testi scolastici dà diritto a uno sconto Fìdaty del 15% che permette, attraverso le carte fedeltà Esselunga, di accumulare sulla spesa anche i punti fragola.

Per verificare lo stato dell’ordine basta consultare il sito www.txtnet.it; in ogni caso, quando i libri saranno disponibili, il cliente riceverà un sms o una e-mail per il ritiro.