Esselunga lancia la prima applicazione ufficiale per iPhone e Android

Esselunga lancia la prima applicazione ufficiale per iPhone e Android

19 ottobre 2011

Esselunga ha realizzato la prima “App” ufficiale per iPhone e smartphone Android. L’applicazione, contraddistinta dall’immagine di “Mago Melino”, è disponibile gratuitamente nell’App Store e, a breve, anche nell’ Android Market.

L’ “App” permette di essere sempre aggiornati sulle novità dei punti vendita e di scoprirne tutte le promozioni, non solo sfogliando i volantini, ma soprattutto navigando direttamente tra tutti gli articoli in offerta in quel momento.

Tramite lo “Store Locator” è possibile cercare il proprio negozio preferito o farsi guidare dall’ “App” verso quello più vicino. Sono quindi a portata di mano le informazioni sugli orari di apertura, sulle aperture straordinarie e sui reparti e servizi presenti nel punto vendita di interesse.

Grazie al sistema di notifiche personalizzabili, l’utente/cliente può, inoltre, richiedere di essere avvisato sulle promozioni che maggiormente lo interessano, sulle future aperture straordinarie e sull'uscita di nuovi volantini dei negozi preferiti.

Infine con l’ “App” Esselunga è possibile avere sempre sotto controllo il saldo punti della propria carta Fìdaty.

Sono in fase di realizzazione anche le versioni per iPad e tablet Android.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159