Esselunga apre a Torino, creati 140 nuovi posti di lavoro

Esselunga apre a Torino, creati 140 nuovi posti di lavoro

27 giugno 2012

Dopo Rivalta e Moncalieri arriva in corso Traiano il primo negozio cittadino. Diventano così 13 i supermercati Esselunga in Piemonte.

Esselunga arriva a Torino: il superstore di corso Traiano apre domani dopo avere attuato il piano di totale recupero dell’area dove si trovava la Comau, zona Lingotto, con un importante intervento di riqualificazione, in parte commerciale e in parte residenziale e la prossima realizzazione di una nuova area verde attrezzata (7.200 mq).

Nel nuovo supermercato (superficie di vendita 3.900 mq e ampio parcheggio) lavorano circa 140 persone, molte delle quali provenienti dal capoluogo piemontese o da zone limitrofe, che hanno svolto apposita formazione presso l’azienda.

I clienti potranno disporre di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: la frutta e verdura sfusa e confezionata, la pescheria assistita con il pesce fresco già pulito, la macelleria e la gastronomia. Panettieri specializzati, formati dalla "scuola dei mestieri" di Esselunga, offriranno ai clienti pane sempre caldo e appena sfornato tutti i giorni. Presenti inoltre la profumeria interna e l’enoteca, dotata di un grande assortimento di vini e liquori con l’assistenza di un sommelier.

Operative anche le casse automatiche studiate per ridurre ulteriormente i tempi di attesa.

Il negozio di Torino sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159