Nuova Esselunga a Sesto San Giovanni: la rinascita di piazza Oldrini

Nuova Esselunga a Sesto San Giovanni: la rinascita di piazza Oldrini

21 novembre 2012

Creati 70 nuovi posti di lavoro. Quarta apertura del 2012 dopo quelle di Garbagnate Milanese, Torino e San Giuliano Milanese.

Esselunga inaugura mercoledì 21 novembre il moderno negozio di Sesto San Giovanni: il nuovo superstore sorge sulla centrale piazza Oldrini, tornata a vivere e riconsegnata alla città venerdì scorso grazie a un piano di intervento che, oltre all’Esselunga e a nuove aree dedicate ai bambini, prevede un edificio pubblico che ospiterà la biblioteca dei ragazzi e un bar.

L’Esselunga di piazza Oldrini ha una superficie di vendita di oltre 3000 mq e un ampio parcheggio con più di 400 posti auto coperti a disposizione dei clienti; il superstore prende il posto dello storico negozio aperto nel 1974 in via Picardi angolo via Timavo.

Nel nuovo supermercato, realizzato su due piani collegati da rampe mobili, lavorano 135 dipendenti, 70 in più rispetto al vecchio negozio.

Il negozio di piazza Oldrini a Sesto San Giovanni è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 14.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159