Con Esselunga la cucina cambia faccia

31 gennaio 2013

Dal 31 gennaio al 5 maggio Esselunga lancia la nuova promozione "La cucina cambia faccia", che offre la possibilità a tutti i clienti di collezionare le esclusive pentole antiaderenti Alessi.

I possessori di Carte Fìdaty riceveranno, ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, un bollino per ottenere una delle pentole della linea Dressed, prodotte interamente in Italia.

Alessi garantisce la qualità delle pentole e la cura di ogni più piccolo dettaglio.

La serie di pentole Dressed è stata creata da Marcel Wanders, designer olandese di fama internazionale, mentre la campagna di comunicazione è stata realizzata da Armando Testa.

Esselunga conferma l’attenzione per la cucina anche attraverso una serie di iniziative legate alla nuova promozione: in particolare, l'autorevole rivista La Cucina Italiana ha realizzato per il progetto un sito ad hoc dedicato a tutti i clienti ricco di consigli, schede e ricette appositamente ideate in occasione della collaborazione e visitabile al link www.lacucinaitaliana.it/Dressed.

Inoltre, in alcuni negozi Esselunga, sarà presente uno chef professionista che incontrerà i Clienti coinvolgendoli in una serie di dimostrazioni dal vivo, rivelando veloci ricette e illustrando come e quando utilizzare una pentola antiaderente Dressed. Il calendario degli incontri sarà disponibile sul sito e nei supermercati Esselunga.