Risparmia sugli abbonamenti annuali Atm con Esselunga

Risparmia sugli abbonamenti annuali Atm con Esselunga

19 settembre 2013

Risparmio sugli abbonamenti annuali Atm: sconti del 20% per i clienti Esselunga con i Punti Fìdaty

Viaggiare sui mezzi pubblici di Atm con Esselunga conviene. Grazie ad un accordo tra le due società, tutti i clienti di Milano e Monza, possessori di una Carta Fìdaty, potranno godere di un risparmio del 20% acquistando gli abbonamenti annuali Atm in Esselunga utilizzando i Punti Fìdaty.

L’opportunità permetterà così di viaggiare sulle linee Atm a condizioni vantaggiose: scaricando i Punti Fìdaty, con l’aggiunta di un contributo economico, i clienti Esselunga di Milano e Monza (e relative province) potranno ottenere un abbonamento annuale urbano o cumulativo a prezzi scontati.

Per la richiesta basta entrare nell’area utenti del sito www.esselunga.it e cliccare sul banner “Abbonamenti annuali Atm”: seguendo le istruzioni sarà così possibile richiedere un abbonamento a condizioni di favore. L’abbonamento urbano ordinario costa 199 euro + 6.000 Punti Fìdaty, quello urbano studente o under 26, 99 euro + 6.000 Punti Fìdaty. Per le ulteriori tipologie di abbonamento si può consultare il sito www.esselunga.it. Una volta pagato il contributo nei negozi Esselunga, l’abbonamento sarà recapitato comodamente a casa, all’indirizzo indicato dal cliente.

La collaborazione con Atm si inserisce nell’ambito di tante iniziative, dai buoni carburante agli sconti sulla scuola, promosse da Esselunga per aiutare le famiglie a contrastare il caro vita.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159