Esselunga: vieni a fare il pieno di convenienza

Esselunga: vieni a fare il pieno di convenienza

11 settembre 2014

Convenienza sulla spesa e risparmio sul pieno: dopo il grande successo degli scorsi anni ritorna, grazie alla rinnovata collaborazione tra Esselunga e Q8, la promozione sconto carburante “Se ami la convenienza vieni a fare il pieno”.

Dall’11 settembre al 22 ottobre i clienti Esselunga potranno accumulare, attraverso la spesa e grazie a promozioni dedicate, gli sconti carburante da utilizzare presso tutti i gestori Q8 e Shell aderenti all’iniziativa.

Una volta raggiunto il valore di 10 euro, indicato sullo scontrino, si potrà richiedere direttamente alla cassa il buono da utilizzare nelle stazioni di servizio. Per velocizzare la raccolta, i clienti Esselunga potranno acquistare una serie di prodotti che avranno un cartellino con indicato il valore dello sconto benzina.

Le novità sono la possibilità di accumulare sconti carburante con ogni spesa e il superamento del tradizionale bollino: gli sconti carburante accumulati, infatti, saranno ora indicati sullo scontrino. Grazie alla App Esselunga, sarà possibile vedere i saldi in tempo reale e, come avviene per i Punti Fìdaty, donare euro-carburante da una carta Fìdaty a un’altra.

Lo sconto carburante di 10 euro sarà utilizzabile fino all’11 novembre, a fronte di un rifornimento minimo di 40 euro, presso tutti i gestori Q8 e Shell aderenti all’iniziativa. Inoltre sarà possibile fare rifornimento, utilizzando i buoni Esselunga, anche presso i Q8easy, gli innovativi punti vendita self-service prepay ad alta automazione aperti tutti i giorni, 24 ore su 24.

I clienti del servizio di spesa on line “Esselunga a casa” potranno usufruire di una raccolta elettronica con la possibilità di scaricare i buoni ottenuti dal sito. Oppure potranno cumulare gli sconti on line con quelli maturati in negozio, scegliendo se richiedere il buono in un negozio o stamparlo dal sito www.esselungaacasa.it

L’iniziativa avrà il supporto di una campagna advertising studiata da Armando Testa e divulgata attraverso affissioni, radio e web.

Tutti i dettagli delle iniziative sui siti www.esselungatifailpieno.it e www.q8.it.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159