Amici di Scuola con Esselunga

Amici di Scuola con Esselunga

10 settembre 2015

Facciamo insieme un regalo alla tua scuola: studenti, famiglie ed Esselunga uniti per raccogliere buoni e premiare le scuole con attrezzature informatiche, multimediali e materiale didattico specializzato.

La promozione "Amici di Scuola" inizia oggi, giovedì 10 settembre, e permette, fino al 18 novembre, di raccogliere i buoni che potranno poi essere consegnati a tutte le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Presentando la Carta Fìdaty, ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, si riceverà alla cassa un buono "Amici di Scuola" che, consegnato all’istituto che si desidera premiare, permetterà la raccolta: grazie al catalogo premi con 70 prodotti delle marche più importanti le scuole avranno così un’ampia scelta per soddisfare le loro necessità. I premi spaziano da lavagne interattive a tablet, da notebook a stampanti.

"Amici di Scuola" è un’innovativa promozione che conta sulla partecipazione attiva di tutti i clienti Esselunga con l’obiettivo di offrire un beneficio alle scuole del territorio.

Il catalogo è disponibile al Punto Fìdaty dei supermercati Esselunga e sul sito www.amicidiscuola.com, vero cuore pulsante del progetto, che permetterà alle scuole di iscriversi e ordinare i premi, e ai clienti di essere sempre aggiornati sull’andamento dell’iniziativa.

In più, fino al 7 ottobre, insieme al buono verrà consegnato 1 bollino per collezionare 11 peluches coi personaggi dei Looney Tunes, Scooby-Doo e Tom and Jerry che si otterranno con 8 bollini e un contributo di 3,90 euro.

L’iniziativa è accompagnata da una campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Armando Testa declinata su un’ampia gamma di mezzi di comunicazione.

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159