Servizio prenotazione libri scolastici

10 giugno 2016

In Esselunga la scuola conviene di più. E con il servizio di prenotazione dei libri torna l’iniziativa Amici di Scuola

L’operazione Amici di Scuola ha permesso a Esselunga di donare, grazie alla generosità dei clienti, oltre 19 milioni di euro in materiale scolastico a oltre 8.000 scuole italiane. Nel 2016 l’iniziativa sarà ripetuta dal mese di settembre ma già ora, attraverso il servizio di prenotazione dei libri scolastici, sarà possibile ricevere i primi buoni.

Per il settimo anno consecutivo, infatti, Esselunga offre la possibilità di prenotare i libri di testo per le scuole secondarie di primo grado (medie) e di secondo grado (superiori). Il servizio è attivo sul sito www.esselunga.it, mentre in tutti i negozi la prenotazione avviene direttamente al banco Fìdaty e, ove presente, presso il reparto Multimediale.

Il cliente, una volta prenotati i libri, verrà avvisato con un sms o una e-mail e potrà ritirare i testi scolastici direttamente nel supermercato pagando alla consegna. Per i possessori di carte Fìdaty Esselunga, l’acquisto dei testi scolastici dà diritto a uno sconto del 15% e alla raccolta dei Punti Fìdaty. Ogni 25 euro di spesa si riceverà un buono valido per la campagna Amici di Scuola 2016.

Esselunga è pronta per il prossimo anno scolastico con un carrello pieno di materiale didattico al prezzo più conveniente. Con una spesa massima di 25 euro si potrà acquistare, dal 30 giugno al 9 ottobre, un kit scolastico composto da prodotti di qualità garantita con marchi rinomati a livello nazionale e europeo come Fabriano per gli album da disegno, Blasetti per i quaderni, Pelikan per matite e pennarelli, Bic per le penne e 3M per la colla.

In più, sempre fino al 9 ottobre, la promozione “speciale scuola” propone quaderni e blocchi, diari e cancelleria, materiale da disegno, astucci e zaini, dizionari e libri delle migliori marche con sconti fino al 40%.