SKIPASS GIORNALIERO MONTEROSA

SKIPASS GIORNALIERO MONTEROSA

1400 punti + 19 €

gratis con 3300 punti

Il giornaliero viene rilasciato su supporto ricaricabile. Lo skipass è già caricato, va conservato con cura, assolutamente non forato né sgualcito e viene attivato direttamente al transito al tornello, senza passare alle casse. Si raccomanda di portare con sé solo un biglietto valido, altrimenti anche gli altri verranno scaricati automaticamente al passaggio al tornello e nulla sarà dovuto in termini di rimborso. È valido tutti i giorni senza limiti di calendario o di età. È un documento di viaggio personale e non cedibile. Il ritiro ed il possesso degli skipass implica l’accettazione ed il rispetto nella sua integrità del “Regolamento di Biglietteria” Monterosa Ski, consultabile presso tutti gli uffici skipass e sul sito www.monterosa-ski.com. Questo skipass non dà diritto al ritiro di uno skipass under 8 gratuito (secondo il principio dell’acquisto contestuale). Presso tutte le casse del Comprensorio è possibile acquistare la polizza assicurativa giornaliera RC SnowCare a 3,00 euro*. Il supporto skipass già utilizzato sarà successivamente RICARICABILE ONLINE, secondo le condizioni di acquisto via web. Valle d’Ayas, Valle di Gressoney, Valsesia, Valle di Champorcher: gli skipass Monterosa Ski consentono di accedere a tutte le località del comprensorio con un unico biglietto. Tre valli collegate da quasi cento piste, servite da un ef ciente sistema di moderni impianti di risalita. Sempre online su Facebook! Gli skipass sono utilizzabili nell’arco di tutta la stagione sciistica 2016/2017 sugli impianti Monterosa Ski. Compatibilmente con le condizioni di innevamento, la stagione inizierà venerdì 25 novembre 2016 e terminerà lunedì 1 maggio 2017. Gli skipass Monterosa Ski sono validi nelle seguenti località: Champoluc-Frachey, Antagnod, Estoul-Palasinaz (Brusson), Gressoney-La-Trinité, Gressoney-Saint-Jean, Alagna Valsesia e Champorcher.

*Il servizio di primo soccorso sulle piste di sci della Valle d’Aosta sarà assoggettato al pagamento di 200 euro, a parziale copertura dei costi di soccorso. Tale importo sarà tuttavia interamente coperto dall’assicurazione SnowCare, qualora acquistata alle casse.
La tessera skipass Monterosa Ski te la regaliamo noi! Dopo averla utilizzata la prima volta, ricordatevi di ricaricarla online o direttamente alle casse!

Calendario aggiornato e orari di apertura su www.monterosa-ski.com

Errore

Servizi momentaneamente non disponibili

OK

OK

Copyright © 2016 Esselunga S.p.A. Tutti i diritti riservati - P.Iva: 04916380159