Q8

Q8

500 Punti Stella = 500 Punti Fìdaty

500 Punti Fìdaty = 500 Punti Stella

Q8

Un pieno di punti per arrivare lontano

COME CONVERTIRE I PUNTI STELLA IN PUNTI FÌDATY
Al raggiungimento di 500 Punti Stella Q8 potrete richiedere al gestore di una delle stazioni di servizio Q8 aderenti alla Promozione la conversione in 500 Punti Fragola Extra. Sarà sufficiente consegnare al gestore la Carta Q8 e la vostra Carta Fìdaty. Il gestore provvederà a scalare dalla vostra Carta Q8 i Punti necessari alla conversione e digiterà il codice a 13 cifre posto sul retro della vostra Carta Fìdaty. Al termine della transazione, il gestore vi consegnerà uno scontrino che riporta lo scarico dei Punti Q8, il codice della Carta Fìdaty ed i Punti Fìdaty ottenuti con l’ultima conversione.

L’ACCREDITO DEI PUNTI: QUANDO E COME
I Punti saranno accreditati automaticamente entro 15 giorni dalla richiesta di conversione. Al momento della prima spesa al supermercato, lo scontrino fiscale vi segnalerà l’ammontare dei Punti accreditati con l’ultima conversione.

COME RACCOGLIERE I PUNTI STELLA Q8
Facendo rifornimento presso le stazioni di servizio Q8 aderenti alla promozione StarQ8 potrete accumulare Punti secondo la seguente meccanica: con la Carta Q8, 1 punto ogni litro di Benzina Senza Piombo, GPL, Gasolio e 2 Punti ogni litro di Hi-Q, esclusi i veicoli superiori a 35 q.li, fino a un massimo di 1000 litri per carta al mese e per punto vendita ove sono avvenuti i carichi e comunque non oltre 200 litri al giorno per ciascuna carta per carichi effettuati su piu` stazioni di servizio.
50 Punti ogni litro di lubrificante auto (Premium) e moto (Two Stroke), compresi i nuovi prodotti Formula Advanced, Formula Advanced Diesel, Formula Plus, Formula Plus Diesel, liquidi per radiatore in piccoli imballi, fino a un massimo di 40 litri. 100 Punti per ogni litro di lubrificante auto e moto sintetico Formula F1, Formula Excel, Formula Excel Diesel, Formula Excel ED, Ultra City Bike, RS Extreme, SBK, in piccoli imballi (imballi da 1 e 4 litri), fino ad un massimo di 40 litri.

CONVERSIONE DEI PUNTI FÌDATY IN PUNTI STELLA
Al raggiungimento di 500 Punti Fìdaty potrete recarvi presso il Punto Fìdaty con la vostra Carta Q8 e richiedere la conversione in 500 Punti Q8. Sarà sufficiente consegnare la vostra Carta Q8 alla Promoter Fìdaty. La Promoter vi rilascerà una ricevuta riportante i Punti Fìdaty scaricati ed i Punti Q8 cui avete diritto. Per completare l’operazione, trascorsi 15 giorni* dovrete recarvi, con la Carta Q8, presso una stazione di servizio Q8 aderente alla Promozione e richiedere al gestore l’accredito dei punti. Al termine dell’operazione il gestore vi rilascerà uno scontrino riportante l’indicazione dei Punti Q8 accreditati e del saldo Punti Q8 accumulato.

L’ACCREDITO DEI PUNTI: QUANDO E COME
I Punti saranno accreditati automaticamente entro 15 giorni dalla richiesta di conversione. Al momento della prima spesa al supermercato, lo scontrino fiscale vi segnalerà l’ammontare dei Punti accreditati con l’ultima conversione.
La Carta SuperStarQ8 è una carta nominativa e dà diritto alla partecipazione ad iniziative promozionali riservate ai soli Clienti possessori di tale carta. Insieme alla carta nominativa il cliente riceverà un codice di "Bonus di benvenuto" da 50 Punti ed avrà la possibilità di guadagnare 50 Punti bonus per ogni 1.000 litri di carburante caricati sulla propria card elettronica. Basta presentare la Carta Q8 al gestore al momento del pagamento degli acquisti effettuati per ottenere l’accredito dei Punti StarQ8.

NOTE
- La Carta Q8, al termine della Raccolta Punti StarQ8, resta valida per la successiva Raccolta Punti Q8
- È possibile il trasferimento punti da una Carta Q8 ad un’altra purché i titolari delle Carte Q8 appartengano al medesimo nucleo familiare.
- Non è necessario che la Carta Q8 e la Carta Fìdaty siano intestate alla stessa persona.
- Esselunga e Q8 si riservano la facoltà di sospendere l’accredito dei Punti Fìdaty e/o dei Punti Q8 in caso di utilizzo fraudolento della Carta Q8 e/o della Carta Fìdaty.

N.B. controllate che il codice della Carta Fìdaty sia riportato correttamente sullo scontrino. Conservate lo scontrino fino all’avvenuto accredito dei Punti.

È possibile effettuare più conversioni nello stesso giorno sempre però con multipli di 500 punti.

Per ogni ulteriore informazione sulla Raccolta Punti StarQ8 potete consultare gli appositi cataloghi disponibili presso le stazioni di servizio aderenti o il sito www.Q8.it

Club delle Meraviglie

* L’accredito dei Punti Q8 non potrà avvenire prima che siano trascorsi 15 giorni dalla data della conversione presso il Punto Fìdaty.

Le conversioni di Punti Stella in Punti Fìdaty saranno possibili solo fino al 19 aprile 2015.