Direct Line

Direct line

Direct line

Con la polizza Direct Line c’è una grande novità:
TANTI PUNTI FRAGOLA IN PIU`

Fate subito un preventivo auto su www.esselunga.it/directline o chiamate il numero 02.36617180.

Indicate il codice della vostra Carta Fìdaty prima dell'acquisto.

PARTECIPI ALLA PROMOZIONE DIRECT LINE-ESSELUNGA PER LA PRIMA VOLTA?

- Fai il tuo preventivo su www.esselunga.it/directline. In pochi minuti potrai ottenere l’offerta più adatta alle tue esigenze e ricevere il preventivo via e-mail, fax o posta.

- Indica il codice a 13 cifre riportato sul retro della Carta Fìdaty. Solo così potrai ottenere l’accredito dei Punti Fragola.

- Acquista la tua nuova polizza Direct Line: puoi scegliere se effettuare il pagamento con carta di credito o con un’altra delle modalità indicate su www.esselunga.it/directline o dai nostri consulenti. Entro pochi giorni dall’acquisto riceverai i documenti di polizza Direct Line.

- Ecco i tuoi Punti Fragola! Entro 30 giorni dall’acquisto, potrai verificare sullo scontrino fiscale l’avvenuto accredito dei Punti guadagnati con l’acquisto della tua polizza Auto, Moto o Casa.

HAI GIÀ ADERITO LO SCORSO ANNO E VUOI RINNOVARE LA POLIZZA?

Attendi i documenti Direct Line per il rinnovo e acquista la tua polizza seguendo le facili istruzioni ricevute. I Punti verranno automaticamente assegnati alla Carta Fìdaty comunicata l’anno precedente.

È IMPORTANTE SAPERE CHE...

- La promozione è riservata a polizze sottoscritte con le modalità indicate.
- Per avere diritto ai Punti Fragola, la Carta Fìdaty deve essere indicata al momento del calcolo del preventivo o comunque prima dell’acquisto della polizza.
- È possibile caricare Punti fino a un massimo di 10 polizze per ogni Carta Fìdaty.
- L’ammontare totale dei Punti verrà riconosciuto in un’unica soluzione entro un mese dalla stipula.
- Partecipando per la prima volta alla promozione Direct Line-Esselunga per un veicolo gia` assicurato con Direct Line nella precedente annualita`, verra` riconosciuto il quantitativo di Punti Fragola previsto per il rinnovo.
- Non verranno riconosciuti Punti per ratei o variazioni di polizze compiute durante l’anno di validità della polizza.
- La promozione non è cumulabile con iniziative promosse in collaborazione con altre aziende partner e/o benefici erogati da Direct Line, fatta eccezione per l’operazione denominata "Bonus Direct".
- Sono inoltre esclusi dalla promozione coloro che provvedono al calcolo del preventivo e/o alla sottoscrizione della polizza promozionata tramite motori di calcolo via web e i dipendenti di Direct Line Insurance S.p.A.

L’ACCREDITO DEI PUNTI: COME E QUANDO

Una volta stipulata la polizza, Direct Line comunicherà ad Esselunga la quantità di Punti Fragola Extra che ti spettano. L’assegnazione avverrà automaticamente entro un mese dall’acquisto della polizza e lo scontrino fiscale ti segnalerà l’avvenuto accredito dei Punti. Inoltre potrai avere informazioni sui Punti accreditati telefonando al 800-666555.

In collaborazione con: Marsh

Prima della sottoscrizione, leggere il Fascicolo informativo su www.esselunga.it/directline

Fino al 19 ottobre 2014