Esselunga Campi Bisenzio: un supermercato tutto rinnovato


Apre il nuovo reparto Pane e Dolci con la panificazione interna ed il Bar Atlantic.

Sono terminati i lavori di ristrutturazione del supermercato Esselunga di via Magenta. La nuova struttura è stata ampliata con l’intento di redistribuire in maniera ottimale gli spazi introducendo ulteriori servizi per la clientela. La facciata è stata portata in avanti di una decina di metri dando così maggior respiro all’ingresso, la barriera casse è conseguentemente avanzata, il Punto Fìdaty e l’Assistenza Clienti sono stati accorpati. Esternamente, nel parcheggio antistante, sono stati prolungati i camminamenti pedonali con due attraversamenti in sicurezza sulla via Magenta.

Rispetto al precedente supermercato con i tradizionali reparti di Frutta e Verdura, sfusa e confezionata, Carne e Gastronomia, da oggi è in funzione il nuovo reparto Pane e Dolci con panificazione interna.

Nel suo interno lavorano panettieri specializzati formati dall’esperienza di Esselunga che conta ben 75 panifici nei punti vendita della catena. La missione è quella di offrire ai clienti pane sempre caldo e fragrante perché sfornato durante tutto l’arco della giornata.

L’offerta si articola tra pani di grano tenero, di grano duro e pani speciali (con olive, al latte, con segale, multicereali) e si completa con delle sfiziosità come le focaccine (ideali per i bambini) e le focacce.

Altra novità è il Bar Atlantic, aperto la scorsa settimana e gestito da sette dipendenti reclutati nella zona di Campi Bisenzio. Bar Atlantic è una realtà oggi consolidata nel settore della ristorazione che arricchisce la proposta del nuovo superstore: disegnati dall’architetto Vico Magistretti, i Bar Atlantic sono un’insegna del gruppo Esselunga in forte espansione con 47 bar in gestione, di cui 7 in Toscana e 360 dipendenti. Il personale Atlantic è specializzato e formato all’interno della Scuola dei Mestieri Esselunga.

I Bar Atlantic offrono un piacevole break, dalla prima colazione, all’aperitivo e al pranzo, tutto all’insegna della qualità secondo ricette accurate a base di ingredienti selezionati e materie prime di qualità prodotte nei punti vendita Esselunga. La scelta è molto ampia: primi e secondi piatti di gastronomia, panini farciti, insalate, macedonie, torte, spremute di frutta fresca e tante altre specialità preparate al momento.

Segnaliamo, inoltre, il servizio di spesa on-line con consegna a domicilio attraverso il sito www.esselungaacasa.it attivo in 15 capoluoghi di provincia e oltre 500 comuni. In Toscana il servizio è attivo in 19 comuni nelle province di Firenze, Prato e Pistoia. Il territorio di Campi Bisenzio è servito proprio dal punto vendita di via Magenta da dove vengono preparate le spese richieste tramite internet. Per ordinare la spesa direttamente a casa o al lavoro dal proprio computer basta registrarsi sul sito (pochi minuti), scegliere i prodotti navigando tra le categorie che ricalcano gli scaffali di un supermercato e metterli nel carrello cliccando semplicemente sui prodotti desiderati.

Il punto vendita di via Magenta a Campi Bisenzio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 7.30 alle 20.30. Domenica 25 ottobre sarà aperto con orario 9.00 – 20.00.

  Stampa 

Ricerca comunicato stampa

Ricerca per parola chiave:

Ricerca per anno: