Esselunga apre a San Giuliano Milanese

Un anno dopo la chiusura del vecchio negozio, Esselunga ritorna più grande e moderna all'interno del Centro Commerciale San Giuliano.

Apre oggi il nuovo superstore Esselunga di San Giuliano Milanese, un moderno negozio di 4250 metri quadri all'interno del Centro Commerciale San Giuliano, lungo la via Emilia angolo via Tolstoj. La struttura di vendita sorta al posto dell'edificio Blue Residence, demolito di recente, avrà a disposizione 940 posti auto anche coperti.
Nel nuovo supermercato lavorano persone che hanno svolto apposita formazione presso l'azienda.
I clienti potranno disporre di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga: la frutta e verdura sfusa e confezionata, la pescheria assistita con il pesce fresco già pulito, la macelleria e la gastronomia. Panettieri specializzati, formati dalla “scuola dei mestieri” di Esselunga, offriranno ai clienti pane sempre caldo e appena sfornato tutti i giorni. Presenti inoltre la profumeria interna e l'enoteca, dotata di un grande assortimento di vini e liquori con l'assistenza di un sommelier.
In galleria arricchiscono l'offerta il Bar Atlantic, una realtà consolidata nella ristorazione, presente in 60 negozi della catena, la profumeria e lo spazio gioco bimbi.

Operative anche le casse automatiche studiate per ridurre ulteriormente i tempi di attesa.

L'Esselunga di San Giuliano Milanese è aperta dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 20.

  Stampa 

Ricerca comunicato stampa

Ricerca per parola chiave:

Ricerca per anno: