Abbonamento ATM

Abbonamento ATM

DA OGGI IL RISPARMIO È SU TUTTA LA LINEA
CON I PUNTI FÌDATY L’ABBONAMENTO ANNUALE ATM È ANCORA PIÙ CONVENIENTE

Esselunga vi offre una nuova opportunità per utilizzare i Punti Fìdaty che avete accumulato sulla vostra Carta e risparmiare. Richiedere un abbonamento annuale ATM a prezzi vantaggiosi è semplice e veloce: basta accedere all’Area Utenti del sito www.esselunga.it, seguire le istruzioni e con pochi click l’abbonamento arriverà a casa vostra.

COME RICHIEDERE L’ABBONAMENTO
Entrate nell’Area Utenti del sito www.esselunga.it e cliccate sul banner "Abbonamenti annuali ATM". In base al vostro “saldo punti” potrete scegliere il tipo di abbonamento che desiderate: sarete reindirizzati sulla pagina dedicata del sito ATM per inserire i vostri dati e perfezionare la richiesta. Vi verranno richiesti: dati anagrafi ci, codice fi scale, documento d’identità, indirizzo di consegna e una foto in formato jpg (con il viso in primo piano e uno sfondo chiaro in modo che si possa riconoscere facilmente il titolare). Completato l’inserimento dei dati e confermata la richiesta, dovrete recarvi in un negozio Esselunga tra quelli riportati in ultima pagina per versare il contributo richiesto. Nel contributo sono inclusi il costo dell’abbonamento, della tessera elettronica e della consegna. Da questo momento verrà determinato l’inizio di validità della tessera e partirà la produzione dell’abbonamento che sarà consegnato all’indirizzo indicato nella richiesta prima dell’inizio di validità dell’abbonamento. Se non procederete al pagamento entro 15 giorni, la richiesta verrà cancellata e verranno riaccreditati i punti scaricati in precedenza. Potrete richiedere un abbonamento per voi, per i vostri figli, i vostri familiari o i vostri amici. In ogni sessione potrà essere richiesto un solo abbonamento.

LE DIVERSE TIPOLOGIE DI ABBONAMENTI
Potrete richiedere esclusivamente i seguenti abbonamenti annuali urbani o cumulativi:

Abbonamenti annuali urbani
Se i vostri spostamenti in città sono molto frequenti, vi offriamo una serie di abbonamenti urbani fra cui scegliere: Cliente Ordinario, Cliente Under 26 e Cliente Studente. L’abbonamento vi consente di viaggiare sull’intera rete urbana di ATM, di Trenord e, quindi, anche sui tratti urbani del Passante Ferroviario e sui tratti in città di tutte le linee interurbane di ATM.

Abbonamenti annuali cumulativi Area Piccola e Area Media
Se vi spostate con frequenza sulle linee interurbane tra Milano e le località dell’hinterland integrate nel SITAM e utilizzate anche la rete urbana milanese, vi proponiamo due tipologie di abbonamento cumulativo: Area Piccola e Area Media. Gli abbonamenti cumulativi consentono di viaggiare sulle linee interurbane di ATM e delle aziende aderenti al SITAM, sulla rete urbana di ATM e sui tratti in Milano delle linee ferroviarie di Trenord e, quindi, anche sui tratti urbani del Passante Ferroviario. L’elenco con i comuni o le aree appartenenti all’Area Piccola o all’Area Media è disponibile sul sito www.atm-mi.it.

LA VALIDITÀ DELL’ABBONAMENTO
L’abbonamento sarà valido a partire dal mese successivo alla vostra richiesta, perfezionata con il pagamento del contributo, se il pagamento verrà fatto entro il 10 del mese. Se il pagamento verrà fatto dopo il 10, l’abbonamento sarà valido a partire da due mesi dopo. Ad esempio, se richiedete l’abbonamento e pagate il contributo entro il 10 di settembre, sarà valido a partire dall’1 ottobre, mentre se pagate il contributo dall’11 settembre fi no a fi ne mese, sarà valido a partire dall’1 novembre.

LA CONSEGNA A DOMICILIO
La consegna sarà effettuata all’indirizzo indicato al momento della richiesta con corriere incaricato da ATM dopo il pagamento del contributo presso i negozi Esselunga e prima dell’inizio di validità dell’abbonamento. L’abbonamento potrà essere consegnato soltanto a Milano e provincia, a Monza e nella provincia di Monza e Brianza.

COSA SUCCEDE IN CASO DI RINUNCIA
È possibile rinunciare in qualsiasi momento all’abbonamento. Nel caso in cui non abbiate ancora versato il contributo presso i negozi Esselunga, la vostra richiesta verrà cancellata in automatico dopo 15 giorni con il conseguente riaccredito dei punti. Altrimenti, è possibile cancellare la richiesta accedendo all’Area Utenti del sito www.esselunga.it. Nel caso in cui abbiate già versato il contributo, dovrete rivolgervi ad ATM. La restituzione di un abbonamento, con un residuo di validità non inferiore al mese, comporterà il rimborso al 90% del valore residuo proporzionalmente al periodo non goduto (compreso il mese di restituzione, se l’abbonamento è reso entro il giorno 5 del mese) in caso di interruzione del rapporto; al 100%, nel caso in cui l’abbonamento reso venga contestualmente sostituito con l’acquisto di un nuovo abbonamento. In questo caso Esselunga non è tenuta al riaccredito dei punti o del contributo versato, sia parziale che totale.

La promozione è attiva soltanto nei seguenti negozi:
Milano
Via Monte Rosa, Viale Zara, Via Morgantini, Via Mac Mahon, Via Pezzotti, Via Losanna, Via delle Forze Armate, Piazza Ovidio, Via Feltre, Via Cagliero, Via Novara, Viale Vigliani, Viale Certosa, Viale Papiniano, Viale Cassala, Viale Piave, Via dei Missaglia, Viale Jenner (ang. Via Legnone), Viale Umbria (ang. Via Tertulliano), Viale Suzzani, Via Rubattino (ang. Via Pitteri), Via Lorenteggio (ang. Via Bisceglie), Via Ripamonti (ang. Via de Angeli), Via Palizzi (Stazione F.S. Certosa), Via Solari (ang. Via Bergognone), Via Washington, Affori - Via Pellegrino Rossi

Provincia di Milano
Abbiategrasso Nuova Vigevanese (Via Dante), Baranzate Statale Varesina, Bresso Via XXV Aprile, Buccinasco Via degli Alpini, Cologno Monzese Viale Lombardia, Corbetta Statale 11 (ang. Via Nievo), Corsico Nuova Vigevanese (Viale delle Industrie), Garbagnate Milanese Statale Varesina (Loc. Santa Maria Rossa), Gessate Statale Padana Superiore, Lainate Strada Provinciale per Saronno (Via Re Umberto I), Legnano Corso Sempione (ang. Galleria Cantoni) e Via Sabotino, Pantigliate Statale Paullese (ang. Via Cerca), Pioltello Via San Francesco (ang. Statale Padana Superiore), Rho Corso Europa, San Donato Milanese Via Emilia (ang. Via Schengen), San Giuliano Milanese Via Emilia (ang. Via L. Tolstoj), Segrate Strada Provinciale Cassanese (Loc. Lavanderie), Sesto San Giovanni Piazza Oldrini, Settimo Milanese Via Gramsci, Solaro Via Varese

Monza
Via Lecco, Località San Fruttuoso e Via Buonarroti

Provincia di Monza e Brianza
Arcore Via Gilera (ang. Via Fermi), Desio Via Caravaggio (ex Via Togliatti), Paina di Giussano Via Lario, Lissone Nuova Valassina (Via G. Giardino), Macherio Strada Provinciale Monza/Carate, Seregno Loc. San Salvatore, Via Lucania, Varedo Strada Provinciale Saronnese, Vimercate Via E. Toti

Per accedere al servizio è necessario essere registrati al sito www.esselunga.it.

Registrati!

Promozioni

Promozioni

Scopri tutte le
promozioni Esselunga

Richiesta abbonamento

Richiesta abbonamento

Iscriviti all'area utenti e richiedi l'abbonamento ATM