Potrai richiedere un abbonamento per te, per i tuoi figli, i tuoi familiari o i tuoi amici. In ogni sessione potrą essere richiesto un solo abbonamento.
Inserisci il codice fiscale del titolare dell'abbonamento. In base al tuo "saldo punti", potrai scegliere il tipo di abbonamento che desideri: verranno scaricati i punti dalla tua carta e sarai reindirizzato sulla pagina dedicata del sito ATM per inserire i dati dell'abbonato e perfezionare la richiesta. Prepara i dati che ti verranno richiesti: dati anagrafici, codice fiscale, documento d'identità, indirizzo di consegna e una foto in jpg con il viso in primo piano e uno sfondo chiaro del titolare.
La tessera ITINERO ha validità quadriennale, ma il carimento del rinnovo sulla tessera in tuo possesso, senza la riemissione della tessera, sarà possibile solo in caso di compatibilità tra tessera e tariffa da acquistare.
Inseriti i dati e confermata la richiesta, recati in un negozio Esselunga per versare il contributo.
In caso di prima emissione:
- Nel contributo sono inclusi il contratto di abbonamento, il rilascio della tessera elettronica e la consegna.
- Il momento del pagamento determina l'inizio di validità della tessera. Da quel momento parte la produzione dell'abbonamento che ti verrà consegnato all'indirizzo indicato nella richiesta, prima dell'inizio della data di validità dell'abbonamento. Tutte le richieste pagate entro il 10 del mese avranno validità dal primo giorno del mese successivo; altrimenti, due mesi dopo.
In caso di rinnovo:
- Nel contributo è incluso il contratto di abbonamento e il rilascio della ricarica.
- Il momento del pagamento determina l'inizio di validità dell'abbonamento rinnovato; tale abbonamento potrà essere attivato sui totem in metropolitana o sui parcometri presenti in città. Tutte le richieste pagate entro il 10 del mese avranno validità dal primo giorno del mese successivo; altrimenti, 2 mesi dopo.